Il Centro Riabilitativo Bilello è un centro di fisioterapia e idrochinesiterapia con diverse convenzioni già attive con le assicurazioni private che, tramite apposite polizze sanitarie, coprono le fisioterapie e le sedute individuali dei pazienti che ne sono in possesso.
Presso il Centro Riabilitativo Bilello è possibile effettuare: idrochinesiterapia, riabilitazione motoria, terapie strumentali e individuali. I nostri fisioterapisti trattano i pazienti eseguendo le migliori terapie volte al recupero e alla riabilitazione completa della patologia trattata.
Clicca sul tuo fondo sanitario per avere maggiore informazioni su come attivare le procedure di convenzione diretta presso il nostro centro che ti permetteranno di effettuare la cura migliore per la tua fisioterapia nella nostra struttura.

6.jpg

Il FASDAC Fondo di Assistenza Sanitaria per i dirigenti delle aziende commerciali, di trasporto e spedizione, dei magazzini generali, degli alberghi e delle agenzie marittime.
Assicura ai suoi assistiti da anni le terapie in centri convenzionati e un percorso riabilitativo professionale con al centro di tutto il paziente, i suoi trattamenti, la riabilitazione e la fisioterapia.

 
4.jpg

Welion è la nuova società di servizi dedicata al welfare integrato. Fornisce ai suoi convenzionati terapie e servizi innovativi semplici da fruire per dare più valore alle famiglie, ai lavoratori e alle imprese nell’ambito della salute individuale e del welfare aziendale. La convenzione garantisce al paziente un fisioterapista e un personale medico in grado di affrontare diverse patologie senza i lunghi tempi di attesa del ssn.

Aon-onecare.jpg
5.jpg

One Care e Prontocare, grazie a un portale online, permettono di gestire in modo rapido ed intuitivo le tue richieste di sussidio per le spese mediche e fisioterapiche sono tutte attività garantite in convenzione diretta.

Poste-Vita.jpg

Compagnia assicurativa del Gruppo Poste Italiane. Il personale sanitario assicura presso il centro fisioterapico convenzionato la terapia adeguata post trauma e non.

2.jpg
1.jpg

My Assistance e Axa operano nel welfare sanitario, nella gestione di sinistri assicurativi.
Gestiscono i sinistri in convenzionamento diretto per conto di primarie società bancarie e assicurative e intendono offrire agli assicurati dei propri partner una rete di strutture sanitarie convenzionate in grado di offrire le prestazioni dei servizi sanitari previsti nelle polizze assicurative, anche prevedendo pagamenti diretti in nome e per conto degli assicurati stessi.